Il Gruppo Meeting e la sinergia con il digitale

Il Gruppo Meeting è la prima realtà in Italia a coniugare il servizio per single in agenzia ed il servizio al single sul web: una combinazione particolarmente apprezzata dalla clientela più esigente, e nuova linfa per la richiesta di servizi alle agenzie della rete. L’innovazione non è solo tecnologica, ma soprattutto organizzativa e di contenuto: non si tratta, infatti, di una replica del servizio di agenzia anche on-line, bensì di un vero e proprio bouquet di servizi integrato per il cliente iscritto, dalla selezione professionale degli incontri alla possibilità di “esplorare” contatti più numerosi ma sempre con la verifica attenta (mediante la verifica diretta e di persona della veridicità del profilo) dell’agenzia Meeting.
Una vera e propria rivoluzione, un modo nuovo di offrire alta qualità al cliente unitamente alla dinamicità dei nuovi strumenti.
La rete Meeting a breve si riunirà in occasione dell’annuale Convention del Gruppo, e certamente quella sarà l’occasione di fare un primo bilancio di questa nuova struttura di servizio che, sull’onda dell’inaugurazione del sociale network Meeting.it dello scorso 15 febbraio, è stato proposto quale offerta integrata dallo scorso ottobre.