Dal 15 al 18 ottobre si terrà Franchising & Trade, che quest’anno ritorna nella sede di Fiera Milano City

Il salone del franchising di Milano torna in centro città, ovvero a Fiera Milano City, la storica sede meneghina della fiera raggiungibile anche in metropolitana (linea rossa, fermata Amendola Fiera). L’edizione del 2010 sarà quindi caratterizzata da una maggiore raggiungibilità della sede dell’evento da parte dei visitatori, nonché dalla contemporanea presenza di altri momenti espositivi dedicati ai privati tra cui una manifestazione “in rosa” dedicata alle passioni ed agli hobby delle donne.

Gli organizzatori contano quindi di aumentare il numero dei visitatori e di intercettare anche un pubblico di chi si avvicina alla fiera per un percorso “di scoperta”, passando da una manifestazione all’altra.

Il salone si aprirà venerdì 15 ottobre e si concluderà il successivo lunedì 18; vi saranno momenti informativi presso i desk delle associazioni e delle aziende nonché momenti formativi quali seminari e convegni dedicati al mettersi in proprio.

Meeting rinnoverà naturalmente la sua presenza nella manifestazione che a diverso titolo ha visto l’azienda presente sin dagli esordi della rete in franchising oggi leader nel franchising matrimoniale e per single, ovvero dal 1996. Lo stand Meeting è sempre tra i più apprezzati non solo per la bellezza ma anche per l’organizzazione ed il livello di informazione e di chiarezza offerti al potenziale affiliato; in stand sono sempre presenti alcuni responsabili e dirigenti (non si rischia di parlare solo con una hostess e non avere informazioni chiare) e, soprattutto, il visitatore viene gestito a seconda del suo grado di interesse, con reciproca soddisfazione e gradevolezza nella gestione degli incontri. Del resto, l’azienda è specializzata in incontri… riusciti!