Si è tenuta a Roma l’11a Convention Nazionale del Gruppo Meeting

Il 26 maggio si è tenuta l’11a Convention del Gruppo Meeting: nella spettacolare cornice dello Sheraton di Roma, i franchisee della rete hanno fatto il punto sui risultati ottenuti nell’ultimo anno e hanno individuato con il franchisor gli obiettivi per quello che li aspetta. Sono stati presentati strumenti ed iniziative a favore della competitività del Gruppo; sono stati approfonditi temi inerenti le tecnologie proprietarie ed mondo di internet. Ma, soprattutto, è stato celebrato il 20° anniversario del marchio Meeting, con un fuori programma apprezzatissimo: il franchisor ha predisposto targhe di design dedicate alla celebrazione del ventesimo anno che ha omaggiato a ciascun affiliato.

Momento apprezzatissimo, come ogni anno, è stato poi quello della premiazione dei concorsi 2010 che hanno evidenziato le eccellenze tra gli affiliati ed i loro collaboratori: grande emozione e partecipazione da parte dei presenti.

Coinvolgenti e a tratti emozionanti le testimonianze di alcune affiliate che hanno raccontato la loro esperienza, di grande successo ma talora a prezzo del superamento di peripezie e momenti infausti: grande l’apprezzamento per la determinazione e la grande capacità di combattere di queste imprenditrici, che hanno trovato la loro realizzazione ed il loro successo nella grande famiglia Meeting.